Compila il form

TECHNETRONIC sta investendo nel futuro, ed il suo futuro è legato alla qualità delle persone che vi lavorano. Per questo motivo è alla costante ricerca di figure professionali in tutti gli ambiti tecnici (meccanici, elettronici, dell’automazione, collaudatori).

Stage
Lo stage rappresenta lo strumento più efficace per favorire la reciproca conoscenza tra azienda e diplomati/laureati. Per questo Technetronic stabilisce convenzioni con Istituti Tecnici e Università ed entra in contatto con diplomati, laureati e laureandi che siano interessati ad intraprendere uno stage come momento integrativo del processo di apprendimento in aula.
Gli stage hanno una durata indicativa di 6 mesi, prevedono un rimborso spese e si svolgono presso la sede operativa di Saletto di Vigodarzere (PD)

Il “progetto stage” prevede la figura di un referente che monitori il corretto svolgimento del pacchetto formativo e dell’attività di tutoring. Durante questo periodo il tirocinante viene infatti seguito in tutte le fasi del percorso da un tutor aziendale che lo assiste nello svolgimento del progetto e che ne cura la formazione in azienda.
Al termine del periodo di stage viene valutata l’esperienza maturata e la possibilità di inserimento in azienda.

    Carica Curriculum*: formati richiesti .doc, .pdf

    *Campi obbligatori

    Informativa Privacy

    I campi contrassegnati con * sono obbligatori

    Iscriviti alla newsletter